Il Commerciale e l'Artigiano rappresentano quasi la totalità delle attività di impresa del mercato italiano.
Molto spesso realtà piccole, a conduzione familiare, con pochi dipendenti se non a volte monopersonali, queste attività sono il solo sostentamente del nucleo familiare.
L'attività del commerciante, così come quella dell'artigiano, sono quindi un valore che ha necessità di essere tutelato per poter essere conservato in modo che, attraverso la dedizione personale, garantisca una continuità e una fonde di sostentamento per il nucleo familiare stesso.
L'analisi del rischio unitamente all'esperienza da parte dell'Agente di assicurazioni e la conoscenza specifica propria del commerciante o artigiano rendono possibili una valutazione attenta dei bisogno di copertura dei rischi.
Avere dapprima una buona consulenza che poi si traduce in una copertura "su misura" per la situazione specifica di ogni realtà, fa la differenza quando si subiscono danni rilevamenti che possono pregiudicare l'esistenza stessa dell'attività.
Per ottenere informazioni utili alle coperture assicurative è possibile utilizzare il il modulo qui sotto per comunicarci le sue necessità. Provvederemo a contattarla al più presto per illustrare in modo completo l'offerta delle garanzie disponibile e valutare insieme come assicurare la sua attività.
"Solo un rapporto diretto e personale con i clienti porta una migliore comprensione delle loro necessità assicurative e permette una adeguata copertura."